Teorema Fornasari in mostra con "Vitamine"

Comune di Arenzano

Organizzatore

Comune di Arenzano
Telefono
010 912 7581
Email
turismo@comune.arenzano.ge.it

Costo

ingresso libero

Data

Apr 07 - 16 2024

Ora

15:00 - 12:00

Luogo

Centro Polivalente Gino Strada
Lungomare Stati Uniti 1

Teorema Fornasari in mostra con "Vitamine"

Teorema Fornasar, TF. inaugura venerdì 29 marzo la personale di pittura che proseguirà ad ingresso libero sino al 7 aprile presso il Centro Polivalente Gino Strada, la suggestiva area espositiva turistica sul lungomare.

Il Comune di Arenzano nell’invitare Teorema Fornasari e la sua mostra “Vitamine”, ha voluto consegnare i colori di una Pasqua piena di ottimismo e vitalità. La mostra fa parte dell’ultimo progetto artistico di TF. che con il suo lavoro denuncia il presente lanciando messaggi di altruismo e ricordando i bisogni più fondamentali dell’essere umano. E’ fondatrice del movimento artistico "Imperfezionismo" che sostiene: "Nell'era dell'Imperfetto, le emozioni autentiche sono Vitamine".

Si potranno apprezzare anche le Opere "Universal" che hanno distinto il suo lungo operato internazionale con i colori del nero e dell’oro e, per la prima volta, per omaggiare la Pasqua, verrà presentato in una sala riservata l'inedito Cristo dipinto da Teorema Fornasari.

L'artista presenzierà nei giorni di festa con performance a sorpresa che coinvolgeranno il pubblico che le farà visita.

T F. è  un’artista, pittrice e performer che conta sino ad oggi oltre 130 mostre tra personali e collettive, eventi come Festival di New York, Festival delle arti a Shanghai, Biennale di Berlino, Florence Biennal e manifestazioni artistiche, ricevendo premi e riconoscimenti dal pubblico e critica sia Italia sia all'estero.

La mostra sarà aperta liberamente al pubblico con il seguente orario: dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e il lunedì e domenica dalle 9.00 alle 12.00

sunmagnifiercrossmenuchevron-downchevron-leftchevron-right