Campionato Italiano Juniores di Categoria Surf FISSW 2024

La Secca

Organizzatore

La Secca
Telefono
320 1869157
Email
laseccaarenzano@gmail.com
Sito web
https://www.laseccaarenzano.it/

Data

Apr 15 2024 - Giu 30 2024

Ora

All Day

Luogo

La Secca
Lungomare De Andrè

Campionato Italiano Juniores di Categoria Surf FISSW 2024

Aspettando che una bella libecciata arrivi le coste liguri, ad Arenzano fervono i preparativi per la 2° tappa del campionato italiano juniores SURFING La Secca in collaborazione con FISSW.

L’ evento patrocinato dal Comune di Arenzano, dalla Regione Liguria, è a calendario “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport”.

A tutti gli atleti saranno garantiti acqua, frutta, pranzo e merenda, avranno a disposizione spazi ed aree relax dove prepararsi e rilassarsi tra le heat in acqua e riceveranno un prezioso zaino gara arricchito con prodotti e gadgets dei nostri sponsor.
Lo spot è un point destro che frange su un fondo roccioso. La spiaggia pietrosa, le correnti vicino al molo e… godzilla, fanno da cornice a questa bella ed impegnativa onda, gelosamente custodita dai locals che con grande spirito aloha, hanno accolto l’evento sportivo.
La struttura affacciata sul mare dispone di docce calde, bagni e spogliatoi al piano spiaggia ed è collegata da una scala al primo piano dove si trova la segreteria, una grande terrazza coperta, l’area relax ed un ampio prato.

Per arrivare a La Secca si esce dall’autostrada ad Arenzano, alla prima rotonda si svolta a destra e seguendo la strada principale Aurelia, in due minuti si arriva al posteggio del campo da calcio “N.Gambino” dove è possibile posteggiare gratuitamente. Da qui si prosegue a piedi (200mt) sulla ciclo/pedonale Lungomare De Andrè per arrivare a destinazione.
Google maps
Posteggio auto: Via del Mare, 49-53
sunmagnifiercrossmenuchevron-downchevron-leftchevron-right