Biancone Day 2023

Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne

Organizzatore

Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne
Telefono
3939896251
Sito web
http://www.parcobeigua.it

Luogo

Area pic-nic Curlo
Via Pecorara

Data

Mar 12 2023

Ora

All Day

Biancone Day 2023

È tempo di migrazioni nei cieli del Beigua, attraversato in primavera da migliaia di grandi rapaci: Bianconi, Falchi pecchiaioli, Nibbi, Falchi di palude, Aquile minori, ma anche molti falchetti come i Lodolai, i Grillai, i Falchi cuculo e tante altre specie da osservare con binocolo o cannocchiale.

La giornata sarà organizzata con gruppi a partenza scaglionata: ogni ora, dalle ore 8 alle ore 15 partirà un'escursione guidata della durata di due ore, al termine della quale si potrà proseguire individualmente l'attività di birdwatching. È consigliato portare i binocoli.

Ritrovo: località Curlo, Arenzano

Durata iniziativa: 2 ore circa

Iniziativa gratuita

**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

sunmagnifiercrossmenuchevron-downchevron-leftchevron-right