4° ed. AlviTrail Liguria e la "The Mid Stage Night" ad Arenzano

ALVITRAIL LIGURIA

Organizzatore

ALVITRAIL LIGURIA

Data

Giu 18 2024

Ora

8:00 - 21:00

Luogo

Villa Figoli des Geneys
Via Olivette, 42

4° ed. AlviTrail Liguria e la "The Mid Stage Night" ad Arenzano

ALVI TRAIL dalle Alpi alle Cinque Terre

ALVI TRAIL LIGURIA 4a Edizione e’ un ultra trail internazionale ed un meraviglioso viaggio lungo i sentieri dell’Alta Via dei Monti Liguri e dell’Alta Via delle Cinque Terre:  una corsa in montagna in 8 tappe con partenza da Rocchetta Nervina (Alpi Liguri) ed arrivo a Porto Venere (Golfo dei Poeti) che si svolgerà nel 2024.

Partecipare all’Alvi Trail significa immergersi nella natura, avere un grande spirito di adattamento, vivere insieme ai compagni di viaggio, allo staff ed ai volontari una meravigliosa avventura in puro spirito trail.

Tra le gare ultra piu’ lunghe del calendario ITRA (International Trail Running Association), nell’arco di 8 giorni viene percorsa una distanza di 440 km (ULTRA 440K) attraversando ben 7 parchi naturali con ambienti e paesaggi sempre differenti ed affascinanti.

Nell’Edizione 2024 sono previste anche la WEST 220K e la EAST 220K, 220km in 4 tappe ciascuna.  La West 220K partirà insieme alla Ultra 440K da Rocchetta Nervina e coprirà le prime 4 tappe (Tappa1-Tappa4) fino all’arrivo finale ad Arenzano mentre la East 220K partirà da Arenzano e percorrerà le ultime 4 tappe (Tappa5-Tappa8) fino all’arrivo finale a Porto Venere.

La sicurezza dei percorsi, la serenita’ dei momenti vissuti insieme in gara, le cene a base di cucina locale, le esperienze fatte a contatto con le diverse realta’ del luogo, il divertimento e le amicizie che nascono e che di tappa in tappa si rafforzano e si mantengono una volta tornati a casa, fanno dell’Alvi Trail Liguria un’esperienza unica che vale la pena di provare a vivere.

LA TAPPA DI MEZZO DI ALVITRAIL NELLA SPLENDIDA CORNICE DI ARENZANO THE AWARDS NIGHT

A Villa Figoli, dalle 18.00 avrà luogo la festa per la tappa centrale della gara internazionale ALVI TRAIL, che avrà il suo Mid Stage proprio ad Arenzano,  un grande evento per accogliere atleti, addetti ai lavori, appassionati e figure istituzionali in una serata dedicata alla passione per la corsa, alle bellezze della nostra regione e alla premiazione finale dei partecipanti alla gara.

Tutte le informazioni sull'AlviTtrail https://alvitrail.com/

sunmagnifiercrossmenuchevron-downchevron-leftchevron-right