15 Ottobre 2021

Halloween ad Arenzano: sabato 30 e domenica 31 ottobre

Sabato 30 ottobre Arenzano è pronta ad accogliere fantasmi, streghe e vampiri per festeggiare la giornata di Halloween con eventi per i più piccoli e non solo.

Dalle ore 10.00, la Serretta del Parco di Villa Negrotto Cambiaso si trasformerà in un laboratorio mostruoso dove verranno anche narrate storie di mostri paurosi, per bambini dai 6 anni, grazie all’Associazione Kust&Arte e alla Biblioteca civica “G. Mazzini”.

Il laboratorio artistico consisterà nel trasformare materiali di riciclo in fantasiosi e coloratissimi pipistrelli e fantasmi, proprio per ricordare che ad Halloween si celebra un momento importante della ciclicità della natura.

Aspettiamo tutti i bambini mascherati!

l'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria nominativa, con le seguenti modalità:
presso ufficio IAT Lungomare Kennedy
via mail a iat@comune.arenzano.ge.it
via whatsApp 3313614223

Dalle ore 15.00, Via Bocca si trasformerà in un Luna Park con 6 postazioni gioco ispirate a Halloween, con coreografie, personaggi e animazioni a tema, a cura dell'Associazione Comitato Carnevale dei Ragazzi di Arenzano

Non è necessaria la prenotazione.


Domenica 31 ottobre l’Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Arenzano sarà in Via Bocca con uno stand gastronomico con distribuzione delle classiche focaccette. I fondi raccolti verranno devoluti in beneficienza.


magnifiercrossmenuchevron-downchevron-leftchevron-right