Dettaglio
24 novembre 2018
ore 21.00 - Teatro Grande Il Sipario Strappato
Retroscena di una coppia
di Anna Giarrocco
regia di Andrea Benfante
con Anna Giarrocco & Andrea Benfante
Una coppia nella vita e sulla scena: una situazione apparentemente perfetta. C'è Lui, un attore in carriera di grande talento. E poi c'è Lei, fanalino di coda del successo del compagno che, incapace di trovare la propria strada e la propria realizzazione personale ed artistica, vive in un crescendo di frustrazione e rabbia il rapporto di coppia. Di una coppia che è continuamente sul punto di “scoppiare” e in cui sembrano avere la meglio l'invidia, la gelosia e la competizione malsana fine a se stessa. Uno spaccato di vita “dietro le quinte” che offre l'occasione per indagare le dinamiche anche perverse del rapporto uomo-donna. Attraverso un'analisi lucida, talvolta spietata e vagamente tragicomica, come poi è la vita, si apre uno spiraglio al cambiamento e al tentativo di sopravvivere comunque. Sopravvivere re-inventando se stessi e svincolandosi dalle etichette che troppo spesso ci inchiodano in un determinato ruolo. Perché, nonostante tutto: finché c'è vita, c'è speranza.
Con questo spettacolo, per la prima volta, Il Teatrino di Bisanzio da sempre volto al teatro leggero e al repertorio retrò, si cimenta con un testo originale, d’ambientazione contemporanea, in un inedito registro drammatico.
Ingresso: Intero 12,00 euro – Ridotto 10,00 euro
info e prenotazioni: 339 6539121 - www.ilsipariostrappato.it
Via Marconi 165, 16011 Arenzano (GE)
Uscendo al casello autostradale di Arenzano, prendi via Di Francia (SP1) a destra, direzione Savona, dopo circa 200 metri svolta a destra in via Del Giappone e prosegui dritto fino a via Marconi.
Prevendita: IAT Arenzano - Lungomare Kennedy
#teatroilsipariostrappato #ilsipariostrappato #teatrosipariostrappato