Campionato di Subbuteo Campionato di Subbuteo
21 aprile 2018

dalle ore 13.00 - Grand Hotel

 

si svolgerà, presso i locali del Grand Hotel di Arenzano, la quinta edizione evocativa del “1° Campionato Italiano Subbuteo ”, giocato proprio ad Arenzano durante l’Aprile del 1974 negli stessi locali del Grand Hotel.

Verranno allestiti ventiquattro campi sui quali si alterneranno, nelle due giornate, circa 140 giocatori per una grandiosa sfida “in punta di dito”..!!

 

ore 13.00 Iscrizioni
ore 13.30/18.00 Torneo a 24 squadre da 3/4 giocatori cad.
ore 18.30 Premiazioni

 

All’interno della sala del Grand Hotel verrà anche allestito un mercatino con squadre, accessori e altro materiale originale “Subbuteo”, quello proveniente dalle prime produzioni Inglesi, ma anche materiale Subbuteo della ditta Parodi commercializzato successivamente negli anni ’70. Verranno esposte anche squadre dipinte a mano con personalizzazioni di alto valore e livello modellistico ed anche uno stadio realizzato interamente con materiale originale Subbuteo, completo di gradinate, luci, giocatori e circa 4000 spettatori miniature dipinte a mano. Novità di quest’anno sarà un atelier creativo composto da artisti del pennello che dipingeranno miniature su richiesta di grandi e piccini.

 


Aggiungi al calendario